Calcio Promozione – Alatri nel caos, Fontana si chiama fuori: è game over? | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:57 di Sabato 23 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Promozione – Alatri nel caos, Fontana si chiama fuori: è game over?

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Promozione – Alatri nel caos, Fontana si chiama fuori: è game over?
12 Novembre
12:36 2019
Il futuro dell’Alatri Calcio è appeso a un filo.

Nel corso di un lungo intervento telefonico nella trasmissione Ernica Sport, in onda tutti i lunedì su Ernica Tv, il presidente (a questo punto in pectore, stando alle sue parole) Antonio Fontana ha annunciato il suo disimpegno dalla società. Un sodalizio che, di fatto, come spiegato dallo stesso Fontana, non esiste più non per tanto per problemi economici quanto per mancanza di persone che aiutino la macchina ad andare avanti. La barca, insomma, sta affondando: gli allenamenti della prima squadra sono sospesi ed aumenta sempre di più il rischio che domenica l’Alatri non scenda in campo.

Fontana si dichiara stanco di gestire una società abbandonata da tutti e addossa le colpe ad Egidio Reali, aggiungendo, tramite i social, che è ancora quest’ultimo il proprietario della società, dato che il passaggio di quote fra i due non sarebbe mai avvenuto.

Insomma una situazione estremamente confusa mentre la tifoseria organizzata verderosa, definita da Fontana “un gruppo di bambini che non sanno cosa voglia dire tifare”, ha preso duramente posizione contro il presidente – allenatore (qui il post con il botta e risposta nei commenti). Quest’ultimo ha risposto a un comunicato degli ultras pubblicato su Facebook, accendendo ulteriormente il fuoco della polemica che ormai arde da diverse settimane.

Fra società abbandonata a se stessa, allenamenti sospesi a tempo indeterminato e il disinteresse di molti, l’avventura dell’Alatri Calcio sembra ormai arrivata al capolinea, a meno di colpi di scena che al momento appaiono improbabili.

 

[A PARTIRE DAL MINUTO 16 DEL VIDEO L’INTERVENTO DI ANTONIO FONTANA, INTERVISTATO DAL CONDUTTORE DI ERNICA SPORT, ANTONIO GRECO]

Tags

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE