Aggiornato alle: 18:09 di Lunedi 26 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Prima Categoria – Paliano, la conferma del difensore Mattia Nica

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Prima Categoria – Paliano, la conferma del difensore Mattia Nica
06 Agosto
11:05 2017
Mattia Nica, 26 anni di Paliano, difensore centrale, rinnova e anche quest’anno e indosserà la maglia biancorossa della Nuova Paliano Calcio

Mattia ha iniziato a giocare a calcio nella scuola di Paliano e Anagni, ha giocato negli Allievi e Juniores regionale di Genazzano, vincendo il campionato. Dopo di che è tornato a casa, giocando due stagioni con il Paliano e poi andare nella San Vitese in Prima Categoria. L’anno dopo ha militato nel Valmontone (Prima Categoria) e poi è tornato a giocare a Paliano, dove si trova da tre stagioni.  Mattia è un difensore centrale, veloce, gli piace giocare di anticipo ed è il coordinatore della difesa biancorossa con la sua “caratteristica” di chiacchierare tanto in campo.

Sono tornato a giocare in casa perché indossare la maglia della propria città ha un altro sapore. Nella prima stagione di questi ultimi tre anni, eravamo una squadra piena di difficoltà, c’era mister Andrea Ercoli, e nonostante che non fosse più un giovanotto, si è messo in gioco, l’ho molto ammirato e ci siamo salvati. Poi è arrivato il presidente Flavio Piacentini e altre persone che stimo e sono contento di essere rimasto. Dei nuovi arrivi conosco Emiliano Vannoli, abbiamo giocato insieme a Valmontone. Spero che la nostra squadra faccia meglio dell’anno scorso, perché bisogna dare sempre il meglio. Con i nuovi innesti di quest’anno dobbiamo fare assolutamente meglio della passata stagione e centrare almeno i primi tre posti in classifica. Abbiamo un mister, Andrea Moroni, competente, appassionato di calcio, la persona giusta al posto giusto!

Anna Ammanniti

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE