Calcio Mercato – Frosinone, per l’attacco torna di moda Sprocati | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 09:05 di Venerdi 30 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Mercato – Frosinone, per l’attacco torna di moda Sprocati

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Mercato – Frosinone, per l’attacco torna di moda Sprocati
18 Giugno
17:45 2021
Il Frosinone Calcio si muove anche per l’attacco.

Con l’avvento della nuova stagione l’allenatore Fabio Grosso pare intenzionato ad abbandonare il 3-5-2 e tornare sul 4-3-3 che aveva iniziato a proporre all’inizio della sua gestione.

Per questo il Frosinone sta cercando degli esterni offensivi. Il primo nome venuto fuori è quello di Mirco Carretta che a breve sarà svincolato, alla scadenza del contratto con il Cosenza. Sul taccuino del direttore Angelozzi, però, risulta evidenziato anche il nome di Mattia Sprocati. Si tratta di un vecchio pallino del dirigente giallazzurro che già nella scorsa sessione invernale tentò di portarlo in Ciociaria. La trattativa non andò in porto e il Frosinone virò, con poca fortuna, su Enrico Brignola che poi non ha mai trovato molto spazio.

Adesso il club sembra pronto a sedersi di nuovo a tavolino con il Parma. Quando erano in Serie A gli emiliani non puntavano molto sull’esterno di Monza ma ora, con la retrocessione in B, Sprocati potrebbe tornare molto utile.

In ogni caso l’interesse del Frosinone per due big della categoria come Carretta e lo stesso Sprocati potrebbe essere un ulteriore indizio riguardo la partenza di Camillo Ciano.

Tags
LE PIU' LETTE