Calcio – La ferentinate Alessandra Di Legge a capo della Commissione di Analisi e Studi Lega B | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:00 di Giovedi 22 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio – La ferentinate Alessandra Di Legge a capo della Commissione di Analisi e Studi Lega B

 ULTIME NOTIZIE
Calcio – La ferentinate Alessandra Di Legge a capo della Commissione di Analisi e Studi Lega B
28 Febbraio
21:14 2021
L’avvocato ferentinate Alessandra Di Legge a capo della Commissione di analisi e studio della Lega Serie B. L’incarico, istituito per la prima volta nel 2018 a presidio dei macro temi giuridici e legislativi, è stato voluto dal presidente Mauro Balata e approvato all’unanimità dal Consiglio direttivo. Così nella nota ufficiale della Lega di serie B: “Con la presente ad informarLa che il Consiglio Direttivo della LNPB, tenutosi giovedì 11 febbraio 2021, ha deliberato la Sua nomina a Presidente della Commissione di Analisi e Studio del Presidente. A mio nome e dell’intero Consiglio Direttivo Le auguriamo un proficuo lavoro”. Queste le parole del presidente della serie B, Mauro Balata.

Si tratta della sesta Commissione istituita dalla Lega Serie B, dopo l’elezione della nuova Governance, tutte dedicate ad altrettante macroaree d’interesse con l’obiettivo di rendere la Serie BKT un sistema ancora più sostenibile, attrattivo e proiettato verso una dimensione internazionale. Le altre Commissioni riguardano i ‘Diritti Esteri’, ‘Marketing’, ‘Rapporti Istituzionali’, ‘Finanza e Tributi’ e, infine, per la ‘Riforma dello Statuto e Codice di Autoregolamentazione’.Oggetto: nomina a Presidente Commissione di Analisi e Studio del Presidente.
Congratulazioni per il nuovo incarico e buon lavoro ad Alessandra Di Legge, già in passato molto impegnata nel calcio di serie B grazie anche alla sua grande passione per il Frosinone.
Al. And.

LE PIU' LETTE