Aggiornato alle: 19:07 di Lunedi 23 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Giovanile – Ad Alatri la fase finale di “Sei bravo a scuola calcio”

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Giovanile – Ad Alatri la fase finale di “Sei bravo a scuola calcio”
07 Giugno
18:56 2017
Successo ad Alatri per la finale regionale di “SEI BRAVO A SCUOLA CALCIO”, torneo riservato ai nati nell’anno 2006.

La manifestazione si è svolta nei giorni scorsi allo stadio Chiappitto di Alatri per la prima volta negli ultimi anni.  A rappresentare la nostra provincia il Frosinone Calcio e i padroni di casa dell’Alatri, fresca vincitrice della fase provinciale della stessa manifestazione.
Grande cornice di pubblico e tanta soddisfazione da parte del responsabile Settore Giovanile e Scolastico Figc Regionale, Maurizio Rossi, presente insieme ai responsabili provinciali e al presidente provinciale Pietrino Tagliaferri.

I piccoli atleti verderosa si sono ben distinti e non hanno sfigurato contro nessuna compagine avversaria, posizionandosi in graduatoria finale tra le prime 4 realtà della regione, vista la contemporaneità di altre due eventi simili che si stavano svolgendo a Roma.
Ora i giovani calciatori aspettano con ansia il responso per sapere chi avrà il diritto di andare a Coverciano a rappresentare il Lazio nelle finali nazionali. In ogni caso grande soddisfazione in casa verderosa per il bel traguardo raggiunto e un applauso da parte della società ai suoi “piccoli campioncini”.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE