Aggiornato alle: 15:35 di Lunedi 19 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio – Genoa, anche il sorano Zappacosta tra i positivi al Coronavirus

 ULTIME NOTIZIE
Calcio – Genoa, anche il sorano Zappacosta tra i positivi al Coronavirus
01 Ottobre
09:10 2020
Il club genoano ieri ha comunicato i nomi dei giocatori positivi al Coronavirus: Cassata, Lerager, Marchetti, Melegoni, Pellegrini, Perin, Pjaca, Radovanovic, Schöne e Zappacosta, oltre a 4 membri dello staff. A loro 14, proprio ieri si è aggiunto anche Beherami, che fa salire il totale dei contagi nel club a 15.

Tra di loro, dunque, il difensore sorano, Davide Zappacosta.
L’ufficialità, dunque, è arrivata proprio da parte del Genoa, che in una nota ha dato notizia dei nomi dei propri tesserati positivi: si tratta di Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta, Valon Beherami. “Inoltre – si legge nella nota del Genoa -, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso”.
Tutti, compreso Zappacosta, sono in isolamento domiciliare, e sembrano non avere alcun tipo di problematica particolare.
Per il difensore sorano, dopo una stagione in penombra a Roma, quello appena iniziato era stato un anno di rilancio, con la maglia del Genoa, e il gol all’esordio nella prima di campionato con il Crotone.
Al momento per Zappacosta e compagni, in attesa di negativizzare la propria situazione clinica, c’è a rischio anche la partita del prossimo turno di campionato, contro il campionato. Nelle prossime ore la Lega Calcio prenderà una decisione.
Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE