Aggiornato alle: 18:09 di Lunedi 26 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio – Frosinone, la Curva Nord insieme alla protezione civile vicino ai terremotati

 ULTIME NOTIZIE
Calcio – Frosinone, la Curva Nord insieme alla protezione civile vicino ai terremotati
29 Agosto
12:00 2016
Dopo gli striscioni di sabato sera, e la contemporanea raccolta fondi, i tifosi del Frosinone sono partiti per Illica, dove hanno raggiunto e aiutato la protezione Civile di Frosinone.

I ragazzi della curva Nord, che da anni organizzano il tifo all’interno dello Stadio che porta i colori giallo blu, hanno guidato una mini carovana che ieri mattina, domenica, è partita alla volta di Illica, ove ha raggiunto la protezione civile del Comune di Frosinone (foto), consegnando prodotti e generi di prima necessità alle popolazioni colpite dal sisma dell’Italia centrale. Il gruppo di tifosi, a seguito della raccolta effettuata nelle ore antecedenti alla partita con la Virtus Entella, è riuscito a mettere insieme una grossa quantità di abiti imbustati, di prodotti per l’igiene personale e locale e giocattoli per bambini di varie fasce d’età.
“Ancora una volta – ha dichiarato il Sindaco di Frosinone Ottaviani in una nota – i nostri tifosi hanno dimostrato un grande senso di responsabilità e di coesione sociale. Del resto, quando il Presidente Stirpe sostiene che il calcio, in alcuni casi, non è fine a se stesso ma genera anche la crescita di un intero territorio, credo si riferisca proprio alla capacità di fare squadra tra i giovani, il volontariato e le Istituzioni”.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE