Calcio eccellenza – Sora, preso il giovane centrocampista Apredda. Sistemato il sintetico del Tomei | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 15:46 di Sabato 16 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio eccellenza – Sora, preso il giovane centrocampista Apredda. Sistemato il sintetico del Tomei

 ULTIME NOTIZIE
Calcio eccellenza – Sora, preso il giovane centrocampista Apredda. Sistemato il sintetico del Tomei
05 Dicembre
18:18 2019
Continua la campagna di rafforzamento del Sora Calcio 1907, che ingaggia il giovanissimo (classe 2002) centrocampista Francesco Pio Apredda (foto in basso), proveniente dalla Puteolana (Eccellenza campana). Intanto sono iniziati i lavori di sistemazione del manto sintetico dello stadio Claudio Tomei (foto in alto) a cura della Limonta, ditta specializzata nel settore. Tutto ok per la gara di domenica contro l’Audace


Apredda, nonostante la giovane età, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Frosinone vanta già una stagione e mezza da titolare in Eccellenza con Scafatese e Puteolana.
Inizia a muoversi anche l’Arce, che dopo le partenze dei difensori Benedetti e Colò, del centrocampista La Rosa e dell’attaccante Calcagni, ingaggia il difensore Cassini (un ritorno per lui) e l’attaccante Manuel De Carolis, ex Torres in D.
Il Morolo, invece, attraverso un duro comunicato, “diffida qualsiasi società o dirigente a contattare e/o prendere accordi direttamente con i propri tesserati senza attenersi alle normative federali vigenti, preannunciando la denuncia di tale comportamenti agli organi preposti a garantire il rispetto dei regolamenti, confermando che non sono previsti trasferimenti o inclusioni in liste di svincolo se non per i movimenti già definiti da tempo”.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE