Calcio Eccellenza – Sora, pesante sconfitta negli ottavi di Coppa Italia | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 15:30 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Eccellenza – Sora, pesante sconfitta negli ottavi di Coppa Italia

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Eccellenza – Sora, pesante sconfitta negli ottavi di Coppa Italia
13 Ottobre
18:28 2021
Pesante sconfitta del Sora negli ottavi di Coppa Italia, giocati a Montecompatri contro la Lupa Frascati, che infligge un nettissimo 5-0 ai bianconeri eliminandoli così dalla competizione tricolore


Nonostante il cambio in panchina, con il ritorno di Alessio Ciardi al posto di Luca Cavallo, la squadra non è riuscita a reagire alla sconfitta di Sezze di domenica scorsa. Assente De Fato per squalifica, mister Ciardi ha schierato la seguente formazione: Frasca, Belotti, Murolo, Criscuolo, Iannuzzi, Gargiulo, Pellegrino, Gori, Chiacchio, La Porta, Rossi.
Lupa subito in vantaggio dopo 4′ con un calcio di rigore trasformato da Costantini e concesso per un fallo su Pompili. Dopo qualche minuto il Sora potrebbe pareggiare, sempre dal dischetto, ma il tiro dagli undici metri di Rossi finisce fuori di poco. Scampato il pericolo la Lupa raddoppia al minuto 28 con Citro e il primo tempo si chiude sul 2-0. In avvio di ripresa Sora in dieci uomini per l’espulsione dopo 4′ di Iannuzzi per doppia ammonizione. In superiorità numerica la squadra dei Castelli dilaga fino al 5-0 finale, completato dalle reti di Pagliaroli, Pompili e Paolelli.
Domenica prossima i bianconeri sono attesi ad un pronto riscatto nella quinta giornata di campionato nel match casalingo contro il Città Monte San Giovanni Campano.

BCob

LE PIU' LETTE