Calcio Eccellenza – Sora nel girone C, esordio a Pontinia | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:27 di Giovedi 5 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Eccellenza – Sora nel girone C, esordio a Pontinia

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Eccellenza – Sora nel girone C, esordio a Pontinia
01 Settembre
09:44 2020

Come da pronostico il Sora Calcio 1907 è stato inserito nel girone C di Eccellenza, formato quasi esclusivamente da squadra delle province di Frosinone e Latina più il FalascheLavinio e l’Atletico Lazio, che comunque giocherà le partite interne a Formia. Prima giornata in trasferta a Pontinia il 27 settembre, poi esordio a Sora il 4 ottobre contro il neopromosso Ferentino. Prima partita stagionale fuori casa il 20 settembre allo stadio Tintisona contro il Città di Paliano per il primo turno di Coppa Italia in gara secca.
Ovviamente tanti i derby: si parte con Ferentino-Anagni, mentre l’Arce ospiterà l’ambizioso Pro Cisterna, il Città Monte San Giovanni Campano se la vedrà con il Terracina, altra squadra quotata, e il Morolo giocherà in casa del quadrato Vis Sezze.
Ricordiamo che, essendoci tre gironi, le vincenti di ogni raggruppamento si affronteranno a fine campionato in un mini torneo per definire le 2 che saliranno in serie D, mentre la perdente dovrebbe fare spareggi con le seconde per i playoff nazionali. Ben 6 le retrocessioni in Promozione.
Queste le prime due giornate del girone C:

BCob

LE PIU' LETTE