Aggiornato alle: 09:32 di Sabato 23 Febbraio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Eccellenza – Sora, la crisi continua e la società sospende i rimborsi

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Eccellenza – Sora, la crisi continua e la società sospende i rimborsi
14 Gennaio
15:55 2019
Il Sora Calcio, dopo l’ottimo inizio di campionato che lo aveva visto in vetta al girone B di Eccellenza, ha smarrito la via della vittoria, che manca da nove partite, ed è scivolato al settimo posto, a -9 dalla prima, la sorpresa Tor Sapienza. La risposta della società a questa crisi è quella di sospendere i rimborsi ai giocatori, staff tecnico e dirigenti


Un provvedimento punitivo per cercare di scuotere l’ambiente bianconero, che sembra essere finito in tunnel a cui nemmeno la campagna acquisti pare aver posto fine. Questo il comunicato societario:
“La società Sora Calcio, nonostante ad oggi abbia mantenuto tutti gli impegni economici e non solo, comunica che saranno sospesi tutti rimborsi. Pertanto martedì alla ripresa degli allenamenti chi ha voglia di continuare a portare a termine il campionato con dignità sarà ben accetto. Purtroppo molti giocatori non hanno ancora capito che cosa rappresentano questi colori e questa maglia, pertanto ci sentiamo costretti a prendere dei provvedimenti drastici. Il semplice compitino di giocare la domenica non è nella nostra mentalità. Questa decisione riguarda tutta la squadra, la dirigenza e lo staff tecnico”.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE