Calcio Eccellenza – Sora in cerca di riscatto con il Monte San Giovanni | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:10 di Venerdi 26 Novembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Eccellenza – Sora in cerca di riscatto con il Monte San Giovanni

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Eccellenza – Sora in cerca di riscatto con il Monte San Giovanni
15 Ottobre
12:18 2021
Sarà un Sora in cerca di riscatto dopo due sconfitta consecutive tra campionato e Coppa Italia quello che ospiterà domenica (ore 15.30) allo stadio Claudio Tomei il Città Monte San Giovanni Campano. Intanto, alla corte di mister Alessio Ciardi arriva la mezzala 2001 Manuel Covarelli


Contro i monticiani, fermi a quota 1 in classifica e con Emanuele Bottoni che ha preso il posto di Angelo Bottoni sulla panchina gialloblù, il Sora cercherà di tornare alla vittoria dopo due turni di astinenza in campionato e dopo il pesante 5-0 subìto nel turno infrasettimanale di Coppa Italia a Montecompatri contro la Lupa Frascati.
Mister Alessio Ciardi torna allo stadio Tomei con un rinforzo in più: si tratta di Manuel Covarelli, mezzala mancina classe 2001 proveniente dal Rieti (Serie D). Cresciuto nel settore giovanile della Viterbese con cui vinse il campionato Berretti, Covarelli ha sempre militato in serie D da gennaio 2020 alla Folgore Caratese e nella scorsa stagione con il Flaminia Civitacastellana dove ha collezionato 22 presenze ed un gol. Covarelli si è aggregato al gruppo ed è a disposizione per il match di domenica contro il Monte San Giovanni Campano.

BCob

LE PIU' LETTE