Calcio Eccellenza – Sora, firmano Tullio e Iannuzzi. Domani esordio in Coppa Italia a Paliano | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:03 di Martedi 15 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Eccellenza – Sora, firmano Tullio e Iannuzzi. Domani esordio in Coppa Italia a Paliano

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Eccellenza – Sora, firmano Tullio e Iannuzzi. Domani esordio in Coppa Italia a Paliano
19 Settembre
10:41 2020
Prima dell’esordio ufficiale nel primo turno di Coppa Italia a Paliano il Sora Calcio 1907 firma Riccardo Tullio e Andrea Iannuzzi


Tullio, attaccante classe 2003, è un prodotto del vivaoi bianconero e si è già messo in evidenza nei campionati under 17 e under 19, oltre che nelle amichevoli precampionato.
Iannuzzi, difensore classe 2000, cresciuto nel settore giovanile del Monterusciello, proviene dall’Afro Napoli United dopo le esperienze con Monte di Procida e Flegrea, sempre in Eccellenza campana.
I due giocatori sono pronti per l’esordio di domenica (ore 11) a Paliano contro i locali della Polisportiva Città di Paliano per il primo turno di Coppa Italia. Incredibile, ma vero, i bianconeri ripartono da dove si erano fermati, vincendo 2-1 l’ultima gara ufficiale disputata lo scorso 1° Marzo, prima dello stop dei campionati, divenuto poi definitivo. Si tratta di partita secca, con calci di rigore al termine dei 9o’ regolari in caso di parità. La partita si disputerà a porte chiuse e nel rispetto delle norme anti Covid-19.

BCob

LE PIU' LETTE