Calcio Eccellenza – Sora, due colpi in difesa: Ranellucci e Zanchi | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 14:30 di Lunedi 17 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Eccellenza – Sora, due colpi in difesa: Ranellucci e Zanchi

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Eccellenza – Sora, due colpi in difesa: Ranellucci e Zanchi
03 Aprile
16:00 2021
Il Sora piazza due colpi in difesa con l’ingaggio dei due centrali Alessandro Ranellucci, classe 1983 proveniente dal Real Giulianova (serie D), e Davide Julian Zanchi, classe 1986 proveniente dall’Ellera (Eccellenza Umbra)


Ranellucci, giocatore di esperienza e qualità, ha alle spalle 491 gare ufficiali tra serie B, serie C e serie D. Il difensore originario di Priverno vanta trascorsi in cadetteria con la Pro Vercelli (35 presenze ed un gol), in serie C con le maglie di Feralpisalò, Martina, Vibonese, Valenzana e la stessa Pro Vercelli ed in quarta serie con le maglie di Avezzano, Latina e Giulianova.

Zanchi è reduce da due campionati consecutivi di Eccellenza vinti con le maglie di Bastia e Foligno. Per il neo acquisto bianconero originario di Città di Castello lunga militanza in serie D con oltre 130 presenze con le maglie di Gualdo e Città di Castello e diversi campionati vinti da leader e protagonista in Eccellenza dove ha difeso le maglie di Bastia, Foligno e Altotevere Sansepolcro.

BCob 

LE PIU' LETTE