Calcio Eccellenza – Sora, domani prima trasferta a Itri | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:10 di 24 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Eccellenza – Sora, domani prima trasferta a Itri

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Eccellenza – Sora, domani prima trasferta a Itri
25 Settembre
10:24 2021
Dopo la convincente vittoria (2-1) contro l’Arce all’esordio, più netta di quanto dica il risultato, domani il Sora affronta la prima trasferta stagionale allo stadio comunale di Itri, con fischio d’inizio fissato alle ore 11


Mister Luca Cavallo dovrà fare a meno degli attaccanti Chiacchio, squalificato, e Negro, che in settimana ha lasciato il gruppo bianconero, per cui dovrà mandare in campo una formazione un po’ rimaneggiata in avanti, affidandosi al duo Rossi-Di Ruocco. L’Itri, formazione giovane e combattiva, nella prima giornata ha conquistato una bella vittoria per 2-0 sul campo dell’Audace, risultato però non omologato dopo il ricorso della società romana per la presunta posizione irregolare di un giocatore pontino. La partita sarà aperta al pubblico, con i tifosi sorani che potranno acquistare in prevendita i biglietti fino al pomeriggio di oggi presso la sala stampa dello stadio Tomei.
A dirigere Itri-Sora è stato designato l’arbitro Federico Batini della sezione di Foligno, coadiuvato da due assistenti esperti quali il sig. Michele Di Mambro della sezione di Cassino che agirà come Primo Assistente tra le panchine ed il sig. Daniele Angelico della sezione di Aprilia che agirà come Secondo Assistente.

BCob

LE PIU' LETTE