Calcio Eccellenza – Sora, domani prima di campionato contro l’Arce. Porte aperte al “Tomei” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:10 di 24 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Eccellenza – Sora, domani prima di campionato contro l’Arce. Porte aperte al “Tomei”

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Eccellenza – Sora, domani prima di campionato contro l’Arce. Porte aperte al “Tomei”
18 Settembre
16:55 2021
Dopo una settimana dal match di Coppa Italia, vinto 6-5 dopo i calci di rigore dal Sora, torna la sfida contro l’Arce per la prima giornata del girone C di Eccellenza. Fischio d’inizio domani allo stadio “Claudio Tomei” alle ore 15.30 con le porte finalmente aperte al pubblico


La prima buona notizia è quella del ritorno dei tifosi al “Tomei” dopo un anno e mezzo di assenza a causa della pandemia, con una capienza limitata al 50% nel rispetto delle normative anti Covid, per cui sarà consentito l’ingresso allo stadio solo in prevendita (fino a sabato pomeriggio presso la segreteri del “Tomei”) e se muniti di green pass o di tampone negativo nelle 48 ore precedenti.
Dal punto di vista tecnico c’è molta curiosità per vedere l’undici che schiererà il neo mister Luca Cavallo, che deve fare a meno dell’infortunato Camara, mentre Stefano Marotta ha lasciato il gruppo qualche giorno fa dopo due stagioni in bianconero per accasarsi al Pomigliano (Eccellenza campana).
A dirigere la gara è stato designato l’arbitro Christian Chirnoaga della sezione di Tivoli. Il Sora ha hanno incrociato il fischietto tiburtino in due occasioni: una in Promozione nel match casalingo vinto con il Casalvieri nella stagione 2017/2018 e uno in Eccellenza nella stagione 2019/2020, con il pari interno con l’Astrea.

BCob

LE PIU' LETTE