Aggiornato alle: 18:09 di Lunedi 26 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Eccellenza – Sora, domani contro il Paliano con due nuovi acquisti ma ancora a porte chiuse

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Eccellenza – Sora, domani contro il Paliano con due nuovi acquisti ma ancora a porte chiuse
17 Ottobre
17:35 2020
Contrariamente a quanto comunicato nella giornata di ieri, dopo che il Comune di Sora aveva autorizzato l’apertura dello stadio Tomei a circa 300 tifosi secondo l’ultimo decreto governativo, la partita tra i bianconeri e il Città di Paliano verrà disputata a porte chiuse dopo l’intervento della pubblica sicurezza che, dato l’innalzamento dei contagi da Covid-19, ha ritenuto opportuno richiudere le porte


La situazione è in continuo divenire, due partite del girone C di Eccellenza sono state rinviate per la positività di alcuni atleti, e le prossime decisioni governative potrebbero investire nuovamente il calcio dilettantistico, che potrebbe essere bloccato un’altra volta dopo il Marzo scorso.
Il Sora, però, non demorde e anzi continua a rafforzarsi con l’arrivo di due giovani interessanti: Giovanni Pietrobono, esterno classe 2000 proveniente dell’Atletico Fiuggi, serie D, e con trascorsi ne L’Aquila e Colleferro, e il classe 2003 Gianluigi Perrone, terzino destro ed all’occorrenza difensore centrale, proveniente dal settore giovanile dell’Academy Secondigliano. Ceduto al Ferentino, invece, il centrocampista classe 2001 Mattia Regoli.
Domani i bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo lo 0-0 di Sezze contro il Città di Paliano per restare nei quartieri alti della classifica. La formazione biancorossa è stata recentemente eliminata dalla Coppa Italia ai calci di rigore nel match del primo turno giocato allo stadio Tintisona di Paliano.
Infine, ieri gradita visita del Maestro Claudio Di Pucchio, che ha seguito l’allenamento della prima squadra insieme al presidente Giovanni Palma.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE