Calcio Eccellenza – La seconda giornata per le squadre ciociare | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 17:22 di 24 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Eccellenza – La seconda giornata per le squadre ciociare

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Eccellenza – La seconda giornata per le squadre ciociare
25 Settembre
10:41 2021
Doami scatta la seconda giornata del campionato di Eccellenza girone C, in cui Città di Anagni e Ferentino cercheranno di bissare le vittorie all’esordio, mentre Arce, Città Monte San Giovanni Campano, Morolo e Città di Paliano cercheranno il riscatto dopo la prima sconfitta


Il derby di giornata sarà quello del pomeriggio (14.30) tra Ferentino e Città Monte San Giovanni Campano, rivincita del turno di Coppa Italia, che vide prevalere i monticiani. Il Ferentino di mister Pippnburg cercherà di bissare il 3-0 in casa dell’Atletico Lazio, mentre la squadra di Angelo Bottoni vorrà rifarsi della battuta d’arresto casalinga con la Vis Sezze.
Il Città di Anagni di mister Antonio Tersigni, dopo il roboante 8-1 di Morolo, ospiterà a porte chiuse a Supino (ore 11) l’Atletico Lazio, mentre il Morolo cercherà di rialzarsi nella non facile trasferta di Pontinia, sempre alle 11. Orario mattutino anche per Arce-Gaeta, big match di giornata tra due squadre attrezzate per fare bene, e per Città di Paliano-Lupa Frascati, in cui gli uomini di mister Francesco Russo affronteranno la favorita del girone C.

BCob

LE PIU' LETTE