Calcio – Eccellenza, i risultati delle ciociare nella seconda giornata | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 13:25 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio – Eccellenza, i risultati delle ciociare nella seconda giornata

 ULTIME NOTIZIE
Calcio – Eccellenza, i risultati delle ciociare nella seconda giornata
26 Settembre
19:00 2021
Vittoria per Città di Anagni, Arce e Ferentino, sconfitta per Morolo, Città di Paliano e Città Monte San Giovanni Campano nella seconda giornata di Eccellenza

L’Anagni di mister Antonio Tersigni è un rullo compressore e dopo aver inflitto un roboante 8-1 al Morolo, supera con un tennistico 6-0 anche l’Atletico Lazio con i gol di Cardinali (doppietta), Reali, Flamini, Di Stefano e Tani.
L’Arce, invece, dopo essere passato in vantaggio con Pintori su calcio di rigore, subisce la rimonta del Gaeta, ma poi ribalta il risultato con la tripletta del suo intramontabile capitano, che segna anche direttamente dalla bandierina per il 3-2 finale.
Il Ferentino, invece, batte nettamente 3-0 il Città Monte San Giovanni Campano nel derby di giornata con le reti di Ciocchetti, Camilli e D’Arpino, salendo così a punteggio pieno a quota 6 insieme a Anagni, Sora, Lupa Frascati e Vis Sezze.
Il Morolo cade per 2-1 sul campo del Pontinia e a nulla vale il calcio di rigore di Stazi che dimezza le distanze.
Infine, sfortunato il Paliano, che dopo aver pareggiato lo svantaggio iniziale con De Vecchis resta in dieci (espulso Cristini) e subisce la doppietta di Pagliaroli che regala il 3-1 alla corazzata Lupa Frascati, che si è dovuta sudare la vittoria.

BCob

LE PIU' LETTE