Calcio- Eccellenza, la quinta giornata delle squadre ciociare | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:10 di Venerdi 26 Novembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio- Eccellenza, la quinta giornata delle squadre ciociare

 ULTIME NOTIZIE
Calcio- Eccellenza, la quinta giornata delle squadre ciociare
15 Ottobre
17:34 2021
Domenica, dopo gli ottavi di Coppa Italia che hanno visto le eliminazioni di Arce e Sora, torna in campo il girone C di Eccellenza con due derby


Cominciamo dal Città Monte San Giovanni Campano, che dopo aver conquistato il primo punto stagionale ha dovuto registrare le dimissioni del mister Angelo Bottoni, sostituito dal giovane Emanuele Bottoni, già collaboratore tecnico in ambito professionistico. I monticiani faranno visita al Sora, anch’esso reduce da un cambio in panchina, con il ritorno di Alessio Ciardi al posto di Luca Cavallo, e dalla manita subìta dalla Lupa Frascati in Coppa Italia. Entrambe le squadre sono bisognose di punti.
Altro derby, ancora più sentito, è quello tra Città di Anagni e Città di Paliano. I primi sono in seconda posizione all’inseguimento della capolista Vis Sezze insieme alla Lupa, mentre i secondi vengono da due vittorie consecutive e sono in un buon momento.
Altra squadra che vuole rifarsi della sconfitta interna con il Terracina di domenica scorsa è il Ferentino, di scena sul difficile campo di Pontinia.
L’Arce, dopo lo sfortunato 1-2 di Anzio in Coppa, vuole tornare a riprendere il cammino positivo che aveva intrapreso in campionato, andando a fare visita a Formia a uno dei fanalini di coda ovvero l’Atletico Lazio.
L’altra squadra a quota zero, il Morolo, proverà a muovere la classifica ospitando l’Itri, formazione giovane e sbarazzina.

BCob

LE PIU' LETTE