Calcio Eccellenza – Il Sora aderisce alla ripartenza dell’Eccellenza | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 14:30 di Lunedi 17 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Eccellenza – Il Sora aderisce alla ripartenza dell’Eccellenza

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Eccellenza – Il Sora aderisce alla ripartenza dell’Eccellenza
08 Marzo
17:08 2021
Dopo il pronunciamente della Figc, che ha dato il via libera per la ripresa dei campionati di Eccellenza, fermi dalla fine di Ottobre 2020, adesso la Lega Nazionale Dilettanti dovrà adottare un nuovo format e un nuovo protocollo sanitario per quelle squadre che vorranno aderire


Il Sora, tramite un comunicato, ha fatto sapere che aderirà alla eventuale ripartenza, che dovrebbe essere decisa a breve. Questa la nota della società bianconera:
“L’A.S.D. Sora Calcio 1907 informa che, a seguito della richiesta del Comitato Regionale Lazio su un’eventuale adesione ad una ripresa del campionato di Eccellenza con l’attuazione del protocollo sanitario vigente in serie D e con un’inevitabile modifica del format, come già fece più di un mese fa nella videoconferenza con il presidente Zarelli e con le altre società, ha aderito alla ripresa del campionato inoltrando i moduli richiesti. Consapevole dell’emergenza sanitaria in atto a causa della pandemia, la società bianconera è intenzionata con grande senso di responsabilità a riprendere l’attività e provare a raggiungere il proprio obiettivo”.

BCob

LE PIU' LETTE