Calcio D – Una coppia ciociara alla guida del Lanusei | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 19:09 di Martedi 28 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio D – Una coppia ciociara alla guida del Lanusei

 ULTIME NOTIZIE
Calcio D – Una coppia ciociara alla guida del Lanusei
28 Luglio
19:00 2021

Ci saranno due tecnici ciociari ad allenare il Lanusei nella prossima stagione di Serie D.


L’allenatore della compagine sarda sarà Stefano Campolo, ex giocatore delle categorie minori laziali con un passato in diverse piazze del frusinate.
Da tecnico Campolo ha guidato Alatri in Promozione, Arce e Morolo in Eccellenza, poi Artena e Rieti in D nelle ultime due stagioni. Al suo fianco ha voluto Cristiano Coccia, ex difensore nelle giovanili della Lazio, in passato alla guida di diverse squadre giovanili del Frosinone e del Fiuggi. Coccia sarà assistente allenatore e match analyst, ruolo per il quale ha conseguito un master a Coverciano.

Non saranno però i due tecnici gli unici ciociari a Lanusei, visto che nella rosa figurano anche i ceccanesi Gianmarco D’Alessandris e Vincenzo Ciotoli, entrambi attaccanti. Insomma una piccola “colonia” frusinate in Sardegna con la quasi certezza di incrociare almeno una tra Fiuggi e Cassino, oltre alle tante società romane e pontine di Serie D.

Fra i tifosi del Lanusei c’è attesa per vedere all’opera la nuova squadra, che inizierà a lavorare dalla prima settimana di Agosto. Il pubblico sardo, dopo una serie di ottime stagioni, fra le quali una qualificazione ai playoff (con eliminazione per mano dell’Avellino) vuole sognare in grande con Campolo e Coccia al timone.

 

RC

Tags
LE PIU' LETTE