Aggiornato alle: 10:15 di Lunedi 14 Ottobre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio D – Fiuggi finalmente in gol, buon pari con il Matelica

 ULTIME NOTIZIE

facebook.com/atleticotermefiuggi.official

Calcio D – Fiuggi finalmente in gol, buon pari con il Matelica
22 Settembre
16:15 2019
L’Atletico Fiuggi trova finalmente il primo gol della sua stagione ma non riesce a cogliere la prima vittoria.

Un buon pari, comunque, per la formazione di Incocciati contro una big come il Matelica. Vantaggio pressoché immediato per i fiuggini che al 7′ trovano la prima rete del loro campionato, siglata da D’Andrea con un bel colpo di testa. Gli ospiti reagiscono ma è l’Atletico a sfiorare di nuovo il gol con Franchini in chiusura di primo tempo e Macrì in apertura di ripresa. Al 24′ però arriva un rigore (molto contestato) in favore del Matelica: dal dischetto Leonetti non sbaglia a sigla l’1-1. Nel finale il Fiuggi potrebbe provarci ancora ma l’espulsione di Pietrobono per doppia ammonizione stronca le velleità di vittoria dei ciociari.

Con questo punto i fiuggini salgono a quota 2 e si proiettano all’impegno di Coppa, in programma mercoledì alle 15, di nuovo in casa, contro il Portici.

ATLETICO TERME FIUGGI – MATELICA 1-1
ATLETICO TERME FIUGGI La Gorga, Pietrobono, Zaccone (41’st Felea), Filipponi, Scalon, Locci, Papaserio, Forgione (16’st Mazzarani), D’Andrea (33’st Manfrellotti), Macrì (38’st Basilico), Franchini (25’st Moriconi) PANCHINA Ludovici, Bacchi, Tassone, Rizzitelli ALLENATORE Incocciati
MATELICA Urbietis, Di Renzo (1’st Visconti), De Luca (35’st Barbarossa), Croce (15’st Bordo), Busi, De Santis, Masetti (8’st Severini), Rinaldi, Moretti (12’st Tomassini), Leonetti, Bucaro PANCHINA Bigliardi, Pupeschi, Demoleon, Peroni ALLENATORE Cola (sostituisce lo squalificato Battistini)
MARCATORI D’Andrea 7’pt (ATF), Leonetti 24’st (M)
ARBITRO Grasso di Ariano Irpino
ASSISTENTI Maiorino di Nocera Inferiore e Cipoletta di Avellino
NOTE Espulso Pietrobono 34’st (ATF) per doppia ammonizione Ammoniti Scalon, Zaccone, Locci, Pietrobono, Di Renzo, Leonetti, De Santis Rec. 5’st

 

RobCap

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE