Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, Tornatore: “Il primo gol? Lo dedico a mia figlia e alla mia compagna Giulia” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 11:41 di 7 Marzo 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, Tornatore: “Il primo gol? Lo dedico a mia figlia e alla mia compagna Giulia”

 ULTIME NOTIZIE
Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, Tornatore: “Il primo gol? Lo dedico a mia figlia e alla mia compagna Giulia”
27 Gennaio
16:10 2021
Diego Tornatore si gode il buon momento. L’attaccante, nell’ultimo match contro l’Aprilia, ha infatti segnato il suo primo gol con la maglia dell’Atletico Terme Fiuggi, dedicandolo alla compagna Giulia e alla loro neonata figlia


“Sono davvero felice che sia arrivato il gol con questa nuova maglia -le parole di Tornatore-. Lo voglio dedicare a mia figlia, che è nata da poco più di un mese, e alla mia compagna Giulia”.
Gol a parte, l’attaccante si dice soddisfatto dell’ultima uscita: “E’ stata una gara tosta, combattuta, in cui il terreno di gioco viste le recenti piogge ha penalizzato il gioco. Il pareggio credo sia giusto, anche se magari con un pizzico di attenzione in più avremmo anche potuto portarla a casa. Fare gol ovviamente mi ha fatto piacere ma sono contento soprattutto dell’atteggiamento avuto dalla squadra sotto il profilo del sacrificio e dell’impegno, non era una gara semplice da affrontare”.
In chiusura l’attaccante parla poi del momento dei rossoblù: “Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo che non molla e che sta sempre sul pezzo. Il calcio è fatto per lo più da episodi e sono sicuro che, appena cominceranno a girare nel verso giusto, la squadra farà bene”.

BCob

LE PIU' LETTE