Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, sconfitta interna con il San Nicolò Notaresco | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 14:38 di 18 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, sconfitta interna con il San Nicolò Notaresco

 ULTIME NOTIZIE
Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, sconfitta interna con il San Nicolò Notaresco
07 Marzo
19:00 2021
Altra sconfitta casalinga (terza consecutiva) per l’Atletico Terme Fiuggi, battuto 0-1 dal San Nicolò Notaresco nella 21esima giornata di serie D girone F. Decisiva una sfortunata autorete di Del Duca a dieci minuti dal novantesimo, che condanna i fiuggini ad una sconfitta immeritata


Oltre alla sfortuna, con Basilico che ha timbrato la traversa a metà del primo tempo, la solita difficoltà a finalizzare la buona mole di gioco prodotta dall’Atletico, che resta fermo a quota 20 punti in classifica, con la salvezza diretta adesso a -5, ma con due gare ancora da recuperare. La prima sarà la trasferta di Castelfidardo di domenica prossima. Gli ospiti, secondi in classifica e adesso a -1 dalla capolista Campobasso, hanno dimostrato di essere una squadra organizzata e con ottime individualità, riuscendo ad approfittare dell’episodio favorevole, capitato al 35′ del secondo tempo :un innocuo retropassaggio di Del Duca schizza su una zolla del terreno e inganna il portiere Atzeni, che manca il controllo, con il pallone che termina la sua corsa nella rete fiuggina. I padroni di casa si buttano in avanti alla ricerca del meritato pareggio, ma senza riuscirci.
ATLETICO TERME FIUGGI-SAN NICOLO’ NOTARESCO 0-1
ATLETICO TERME FIUGGI
: Atzeni, Marianelli, Rizzitelli, Papaserio (43’st Gallinari), Del Duca, Basilico, Gaetani (36’st Foglia), Proia, Tajani (16’st Forgione), Fall, Frabotta. All. Incocciati.
SAN NICOLO’ NOTARESCO: Shiba, Ghiani, Bianciardi, Speranza, Marchionni (26’st Cancelli), Frulla, Banegas (44’st Montuori), Blando (42’pt Massarotti), Sorrini, Gallo, Olcese (16’st Dos Santos). All. Epifani.
ARBITRO: Gandino di Alessandria.
MARCATORE: 35’st autorete Del Duca (N).
NOTE: ammoniti Tajani (F), Rizzitelli (F), Proia (F), Frulla (N); angoli 4-4; rec. 2’pt, 4’st.

BCob

LE PIU' LETTE