Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, Scalon: “Non vediamo l’ora di tornare in campo” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:00 di Lunedi 2 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, Scalon: “Non vediamo l’ora di tornare in campo”

 ULTIME NOTIZIE
Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, Scalon: “Non vediamo l’ora di tornare in campo”
11 Novembre
15:00 2020
Il difensore brasiliano Lucas Scalon, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo ai box in questa prima parte di stagione, è pronto a tornare protagonista nella gara contro il Porto Sant’Elpidio, in programma il prossimo 29 Novembre, dopo l’attuale sosta forzata del campionato di serie D a causa della recrudescenza pandemica


“Speriamo che questo nuovo stop finisca presto – le parole di Scalon -, meno male che almeno possiamo allenarci e che tra poche settimane torneremo a giocare con la ripresa del campionato. Siamo soddisfatti di quanto fatto sin qui anche se individualmente non posso dire molto perché ero fuori da cinque partite a causa di un infortunio. Ora sto tornando ad allenarmi e spero di aiutare molto i miei compagni”.
In vista della ripresa del campionato la squadra di Incocciati sta lavorando sodo. “Stiamo concentrando gli sforzi tanto sulla parte fisica che su quella tattica, tutto ciò che serve per farsi trovare pronti in vista delle partite di campionato. Per ora – chiude il brasiliano – continuiamo a lavorare e ogni giorno siamo sempre più sicuri e fiduciosi nei nostri mezzi”.

BeCob

LE PIU' LETTE