Aggiornato alle: 21:13 di Venerdi 27 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, pari casalingo con il Tolentino

 ULTIME NOTIZIE
Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, pari casalingo con il Tolentino
26 Ottobre
12:21 2020
L’Atletico Terme Fiuggi pareggia 1-1 allo stadio Capo I Prati contro il Tolentino nella quinta giornata del campionato di serie D girone F. La squadra di mister Beppe Incocciati sale a 7 punti in classifica e attende le decisioni da parte della Lega Nazionale dilettanti sul proseguimento e meno del torneo, che comunque è stato consentito dall’ultimo DPCM governativo


Succede tutto nel secondo tempo: Tolentino in vantaggio a metà ripresa e pareggio rossoblù al 93’ con il giovane Gallinari, prodotto del vivaio, entrato da poco in campo. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, ma è comunque vivace, con l’Atletico che parte subito alla ricerca del vantaggio. Ad inizio ripresa il copione del match non cambia, ma al 25′ è il Tolentino a passare in vantaggio con Padovani. L’Atletico reagisce, con mister Incocciati che attinge a piene mani dalla panchina. L’ultima mossa è quella decisiva. Al 46’ entra in campo il giovane classe 2002 Loris Gallinari (foto), il quale due minuti dopo realizza il gol dell’1-1 con un tiro che si infila all’incrocio dei pali.
Atletico Terme Fiuggi-Tolentino 1-1
Atletico Terme Fiuggi
: Spadini, Moriconi (35’st Del Duca), Rizzitelli, Papaserio (21’st Diarra), Forgione (46’st Gallinari), Basilico (31’st Bittaye), Acosta (35’st Cifarelli), Mazzotti, Melara, Frabotta, Turzo. A disp.: Ludovici, Cibei, Tajani, Costa. All. Incocciati.
Tolentino: Governali, Zrankeon, Laborie, Bonacchi, Pagliari (12’st Strano), Labriola, Tortelli, Ruci (12’st Minnozzi), Padovani, Tizi (10’st Severini), Capezzani. A disp.: Dupuis, Ruggeri, Loreti, Cicconetti, Ndiakhate, Pierfrderici. All. Mosconi.
Marcatori: 25’st Padovani (T), 48’st
Arbitro: Robilotta di Sala Consilina.
Note: ammoniti Mazzotti (F), Moriconi (F), Strano (T), Capezzani (T); angoli 6-5; rec. 5’st.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE