Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, in difesa arriva Esposito. Domani in campo contro il Rieti | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 08:30 di Sabato 19 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, in difesa arriva Esposito. Domani in campo contro il Rieti

 ULTIME NOTIZIE
Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, in difesa arriva Esposito. Domani in campo contro il Rieti
22 Dicembre
16:17 2020
Nuovo acquisto per l’Atletico Terme Fiuggi, alla vigilia dell’ultima partita di questo 2020 molto travagliato contro il Rieti allo stadio Capo I Prati. Ingaggiato il difensore romano classe 1994 Mario Esposito (in foto), ex Aprilia e Manfredonia


Queste le prime parole di Esposito da rossoblu: “Ho ricevuto la chiamata del direttore Manfra e, una volta che ci siamo incontrati, ci siamo trovati immediatamente. Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura in una società importante e grandi ambizioni. E’ un campionato difficile, non solo per il livello in campo, ma anche per tutto quello che c’è fuori. Non è semplice trovare la giusta continuità e mantenere la forma vista la possibilità di veder rinviare le partite. Con squadra e staff però stiamo lavorando al meglio, rimanendo concentrati e pronti ad affrontare la stagione nella giusta maniera. Non vedo l’ora di dare il mio contributo, spero di soddisfare le richieste del mister e dei tanti tifosi”.
Intanto domani, per la nona giornata del girone F l’Atletico torna in campo dopo lo stop forzato di domenica scorsa nella trasferta di Recanati. Allo stadio Capo I Prati arriva il Rieti, allenato dal ciociaro Stefano Campolo, reduce da due vittorie consecutive.

BCob

LE PIU' LETTE