Calcio d – Atletico Terme Fiuggi, domani trasferta impegnativa in Abruzzo | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 22:23 di Martedi 18 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio d – Atletico Terme Fiuggi, domani trasferta impegnativa in Abruzzo

 ULTIME NOTIZIE
Calcio d – Atletico Terme Fiuggi, domani trasferta impegnativa in Abruzzo
20 Febbraio
10:04 2021
Trasferta impegnativa per l’Atletico Terme Fiuggi, che domani alle ore 14.30 sarà di scena a Castelnuovo Vomano contro i padroni di casa, primi in classifica insieme al Campobasso, nella prima giornata di ritorno del girone F di serie D


All’andata gli abruzzesi, neopromossi e rivelazione del torneo, vinsero per 1-0, confermandosi poi come squadra di vertice. L’Atletico, che non vince da tre turni, due dei quali però rinviati a data da destinarsi, è alla ricerca di punti pesanti per risalire in classifica.
Il difensore fiuggino Pietro Del Duca serra le fila e si prepara all’insidiosa trasferta di Castelnuovo Vomano: “Si ricomincia con il girone di ritorno. Ci stiamo allenando bene e anzi abbiamo anche intensificato il lavoro. Vogliamo farci trovare pronti, dietro hanno fatto qualche risultato e perciò siamo consapevoli che c’è da ripartire e premere forte sull’acceleratore”.
Del Duca concentra poi l’attenzione sulla prossima sfida: “All’andata perdemmo 1-0 per un loro calcio di rigore. Fu una partita dove loro crearono davvero poco oltre l’episodio del penalty, mentre noi non riuscimmo a capitalizzare le tante occasioni avute. Spero che quel rimorso di non aver sfruttato le chances avute riusciremo a riportarle domenica in campo anche se siamo consapevoli che sarà una partita completamente diversa. Mi aspetto un match bello anche sotto il piano del gioco dove vincerà chi sbaglierà meno e sfrutterà al meglio le occasioni create”.

BCob

LE PIU' LETTE