Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, domani si riparte contro il Porto Sant’Elpidio | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:03 di Martedi 15 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, domani si riparte contro il Porto Sant’Elpidio

 ULTIME NOTIZIE
Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, domani si riparte contro il Porto Sant’Elpidio
12 Dicembre
11:18 2020
Finalmente l’Atletico Terme Fiuggi scalda i motori per tornare sul manto erboso del Capo I Prati dopo un mese e mezzo di stop causa innalzamento dei contagi. Con il nuovo protocollo sanitario, la squadra di mister Incocciati si prepara ad affrontare la settima giornata del girone F con l’Atletico Porto Sant’Elpidio


A dar voce al gruppo rossoblù è il centrocampista Gianmarco Papaserio (foto): “Siamo davvero carichi e ansiosi di tornare in campo ad un mese e dieci giorni dall’ultima partita che abbiamo giocato. Vogliamo fare bene e per noi questa pausa è stata utile per riflettere e per dirci che dobbiamo cambiare atteggiamento per dare una svolta a questo campionato”.
Il centrocampista preme forte sull’acceleratore puntando ai tre punti già a partire da questa domenica: “Non è stato facile allenarsi sapendo poi che non avremmo giovato il fine settimana. Lo abbiamo però fatto nella maniera migliore possibile e con il mister abbiamo preparato la partita puntando dritti alla vittoria. Sarà una gara molto complicata, loro hanno due partite in meno e quindi in loro la voglia di far bene e mettersi in mostra sarà tanta. Ognuno di noi dovrà dare il massimo, ancora di più di quanto non abbia già fatto in queste prime sei partite. Per portare a casa la vittoria servirà la migliore prestazione possibile da parte di tutti”.

BCob

LE PIU' LETTE