Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, domani ritorno in campo con tre nuovi acquisti | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:58 di Lunedi 18 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, domani ritorno in campo con tre nuovi acquisti

 ULTIME NOTIZIE
Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, domani ritorno in campo con tre nuovi acquisti
09 Gennaio
09:48 2021
L’Atletico Terme Fiuggi ritorna in campo domani (ore 14.30) per l’undicesima giornata del campionato di serie D girone F nel match casalingo contro la Cynthialbalonga con due nuovi attaccanti Davide Gaetani (foto in alto), classe 1995 ex Fasano, Albalonga, Castrovillari e Martinafranca, e Diego Tornatore, classe 1984, ex Tivoli, ma che ha già vestito la maglia dell’Atletico quando faceva base a Fregene, realizzando 24 reti in 61 partite in serie D. Torna in rossoblù anche il portiere Gabriele Chingari


Queste le prime parole di Gaetani da neo rossoblù: “Conoscevo già la società, che ho affrontato con le maglie di Albalonga e Notaresco e mi è sempre piaciuta come piazza, poi la presenza di mister Incocciati è stata determinante. Conosco il suo valore come tecnico e so che è una persona speciale, con la quale ho già lavorato a Martina Franca. Sono carico e non vedo l’ora di iniziare”.
Domenica l’Atletico Terme Fiuggi sfiderà la Cynthialbalonga, ex squadra di Gaetani, che ha tre punti in più in classifica rispetto all’Atletico. “Loro sono una buona formazione, ma noi dobbiamo pensare solo a prenderci i tre punti. Le potenzialità le abbiamo, quindi testa bassa e grande umiltà” conclude il neo attaccante fiuggino.
“Andare via da Tivoli è stata una scelta dolorosa – le parole di Tornatore (foto in basso, con il ds Manfra) -, l’attaccamento all’ambiente e ai tifosi rimarranno in me. Ringrazio il club per aver permesso questo mio trasferimento in un momento complicato in cui il campionato d’Eccellenza è fermo e con tanti dubbi sulla ripartenza. Ora però sono felice di essere un giocatore dell’Atletico Terme Fiuggi, qui ritrovo il presidente Ciaccia con cui in passato ho condiviso un’esperienza fantastica come quella di Fregene. Nei tre anni con la maglia dell’Sff Atletico segnai qualcosa come 70 gol”.

L’Atletico, poi, dà il bentornato a Gabriele Chingari. Il portiere torna infatti a vestire i colori rossoblù per proseguire nell’ottimo percorso che aveva intrapreso l’anno scorso.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE