Aggiornato alle: 21:13 di Venerdi 27 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, contro il Tolentino con i tifosi

 ULTIME NOTIZIE
Calcio D – Atletico Terme Fiuggi, contro il Tolentino con i tifosi
23 Ottobre
17:40 2020
Ritornano i tifosi, seppure in piccola parte, allo stadio Capo i Prati di Fiuggi per la partita di domenica tra i locali dell’Atletico Terme e il Tolentino, valido per la quinta giornata del campionato di serie D girone F


Nonostante il rialzo dei contagi di Covid-19, infatti, il D.P.C.M. del 13 ottobre ha consentito la presenza di pubblico con una percentuale massima di riempimento del 15% rispetto alla capienza totale dell’impianto. L’acquisto dei biglietti sarà possibile solo in prevendita fino alle ore 12 di domenica 25 ottobre, questo per evitare assembramenti all’ingresso dello stadio, in rispetto delle norme anti Covid.
“Ritrovare i tifosi sarà bellissimo – il commento del capitano fiuggino Cosimo Forgione (in foto, durante una partita) – in fondo noi giocatori viviamo di questo. Sarà bello anche per la città e non solo per noi, speriamo di regalargli subito la loro prima gioia perchè se lo meritano per tutti i sacrifici che fanno. Ci seguono ovunque non facendoci mai mancare il loro sostegno, ecco perchè domenica proveremo a fargli un grande regalo”.
Tornando alla partita contro il Tolentino l’Atletico cercherà di tornare alla vittoria dopo la bruciante sconfitta in casa della capolista San Nicolò Notaresco, contraddistinta da un arbitraggio insufficiente, con un rigore dato ai padroni di casa per un fallo di mani non sanzionabile, secondo le nuove regole, e una espulsione che ha lasciato i ciociari in dieci uomini dopo essere passati in svantaggio. I ragazzi di mister Beppe Incocciati, fermi a 6 punti in classifica, cercheranno il sorpasso nei confronti dei marchigiani, avanti di due lunghezze a quota 8.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE