Calcio, Basket, Volley – Domenica da urlo tra Frosinone, Ferentino e Anagni | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:27 di Giovedi 5 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio, Basket, Volley – Domenica da urlo tra Frosinone, Ferentino e Anagni

 ULTIME NOTIZIE
Calcio, Basket, Volley – Domenica da urlo tra Frosinone, Ferentino e Anagni
08 Novembre
10:48 2015
Sarà una domenica da vivere tutta d’un fiato, sul campo, come piace a tanti appassionati sportivi della Ciociaria nel triangolo Frosinone, Ferentino e Anagni.

CALCIO – A Frosinone, ore 15.00 il campo la serie A con la sfida Frosinone-Genoa, valida  come dodicesima giornata del campionato 2015-2016. In palio punti pesanti per la zona salvezza, con i canarini reduci da tre vittorie consecutive al Matusa.
BASKET – A Ferentino, dalle ore 18.30, appuntamento al Ponte Grande con il basket di A2, girone Ovest e il match clou della sesta giornata d’andata tra la FMC Ferentino e la Lighthouse Conad Trapani. Per questa gara, la società gigliata del patron Vittorio Ficchi, dallo scorso luglio anche vice presidente del Frosinone Calcio, sarà valida anche una promozione per gli abbonati del Frosinone Calcio. Tutti i possessori di abbonamento 2015-2016 del Frosinone Calcio avranno l’occasione di assistere gratuitamente al match come ospiti della società del presidente Vittorio Ficchi. Per assistere alla gara e sostenere gli amaranto basterà presentare all’ingresso l’abbonamento della stagione in corso.
VOLLEY – Ad Anagni, infine, quarta giornata d’andata del torneo di A2 femminile, che da quest’anno ha ritrovato una rappresentativa anche in Ciociaria (ex Cisterna). Alle ore 18.00 scenderà in campo la locale formazione dell’Omia Anagni che ospiterà la Lardini Filottaro.
Tanti anche gli appuntamenti di calcio dilettantistico per tutta la provincia di Frosinone. Le occasioni per vivere una domenica sportiva non mancano. Impossibile non esserci!
Alessandro Andrelli

LE PIU' LETTE