Aggiornato alle: 14:00 di Sabato 31 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Balilla – Il Boville si aggiudica la vittoria nella Frosinone League

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Balilla – Il Boville si aggiudica la vittoria nella Frosinone League
21 Luglio
11:07 2015
Si è svolta a Boville la prima edizione a squadre della “Frosinone League”, il torneo di calcio balilla più importante della provincia di Frosinone. Quest’anno ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio la formazione del Boville, composta da Emiliano Biordi, Karim Perciballi, Luca Pironi, Angelo Di Cosimo, capitanati da Franco Milani.

La formazione ha avuto la meglio sulle squadre avversarie, riuscendo a strappare il primo posto al Tufano di Anagni, capitanato da Anthony Lombardozzi, nella finalissima. Il terzo posto è andato all’Alatri capitanata da Eligio Ricciotti, mentre il Frosinone di Giovanni Calcio-BalillaPullano è riuscito a piazzarsi al quarto posto. Otto in totale le squadre che si sono sfidate in questa appassionante gara: Arce, Castelmassimo, Atl. Tufano, Alatri, Frosinone, Pantanello, Boville, Tufano.

Entusiasta l’organizzatore dell’evento, nonché presidente del Frosinone Calcio Balilla, Antonio Morini. Chiuso il torneo ora già si lavora alla prossima edizione della Frosinone League.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE