Calcio – Academy Sora calcio, piccoli campioni verso grandi obiettivi | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 22:23 di Martedi 18 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio – Academy Sora calcio, piccoli campioni verso grandi obiettivi

 ULTIME NOTIZIE
Calcio – Academy Sora calcio, piccoli campioni verso grandi obiettivi
06 Febbraio
13:43 2021
L’anno complicato che abbiamo vissuto non ha arrestato l’Academy Sora calcio. Giovani promesse segnalate all’Empoli e alla Roma.

Nonostante un complicato 2020 con allenamenti sospesi, l’Academy Sora calcio, “ottemperando a tutte le precauzioni necessarie, ha effettuato diversi allenamenti tecnici individuali. Alcuni elementi e dei 2008 2009 2010 sono stati segnalati all’Empoli e alla Roma.  Queste – ci dicono dalla società sorana – si sono interessate a fargli fare un raduno nei prossimi mesi di primavera. Ancora una volta la città di Sora potrebbe offrire altri piccoli campioncini”.

Si tratta di un meritato riconoscimento frutto di un lavoro svolto da tantissimi anni dal responsabile Roberto Cirelli, oggi con Davide Belardi.  Di grande aiuto anche il supporto di tutto lo staff tecnico: Francesco Porlisi, Attilio Roccatani, Michele Cirelli, Umberto Guadagno, Stefano Tanzilli. Senza dimenticare i bambini più piccoli del gruppo che meritano una presentazione a parte: Nico, Giulia e Nicolas.

Un grande in bocca al lupo a questi ragazzi perché loro credono in questo sogno e sognare non fa mai male a nessuno.

LE PIU' LETTE