Basket & Volley – Domenica in “contemporanea” per Ferentino e Anagni | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:53 di Venerdi 18 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket & Volley – Domenica in “contemporanea” per Ferentino e Anagni

 ULTIME NOTIZIE
Basket & Volley – Domenica in “contemporanea” per Ferentino e Anagni
15 Novembre
11:41 2015
Fermo il campionato di serie A per il calcio, dopo l’anticipo di venerdì per la Globo BPF Sora nel torneo di A2 maschile per il volley con la netta vittoria contro Cantù per 3-0, scendono in campo questa domenica alle ore 18.00, entrambe in casa, le altre due massime rappresentanti dello sport ciociaro, Omia Anagni per l’A2 di volley femminile e la FMC Ferentino nel torneo di A2 maschile.

VOLLEY – Nella quinta giornata d’andata del torneo di A femminile, seconda sfida casalinga consecutiva al PalaTiziano di Anagni per l’Omia, reduce dal ko nel tiebreak contro Filottrano. Oggi, ore 18, la formazione biancorossa, che ieri è stata presentata ufficialmente presso la sala consiliare del Comune di Anagni alla città, affronterà Patti, in uno scontro diretto nella parte bassa della classifica.
BASKET – Al termine di una settimana di fuoco la FMC Ferentino, dopo i due successi di domenica scorsa e giovedì, entrambi ai supplementari, contro Trapani al Ponte Grande e in trasferta ad Agrigento, ospita oggi pomeriggio al Ponte Grande, la terza siciliana della settimana, Barcellona Pozzo di Gotto. L’appuntamento è alle ore 18.00, per l’ottava giornata del campionato di A2 maschile, girone Ovest. In campo per Barcellona anche il ciociaro, nativo di Alatri, Andrea Capitanelli.
Alessandro Andrelli

LE PIU' LETTE