Basket – Verso FMC vs Viola, coach Benedetto: “Nessun margine di errore” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 11:41 di 7 Marzo 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket – Verso FMC vs Viola, coach Benedetto: “Nessun margine di errore”

 ULTIME NOTIZIE
Basket – Verso FMC vs Viola, coach Benedetto: “Nessun margine di errore”
24 Ottobre
14:52 2015
Alla vigilia del match del Ponte Grande contro la FMC Ferentino, hanno parlato Giovanni Benedetto e Ion Lupusor, rispettivamente coach e ala della Viola Reggio Calabria.

 

“Sarà una trasferta difficile – dichiara il tecnico – e l’infortunio di Freeman ci mette nella condizione di non poter sbagliare nulla. In settimana siamo cresciuti molto sotto il profilo di squadra ma anche sotto quello agonistico, sarà una partita importante per entrambe le squadre: noi vogliamo proseguire la serie di vittorie iniziate contro Omega, Ferentino vorrà riscattare la sconfitta di Agropoli. Comunque ne beneficerà lo spettacolo.”

Anche Ion Lupusor insiste sul concetto di gruppo: “Stiamo lavorando grazie alle indicizzazione dello staff tecnico e contro Ferentino dovremo mettere in pratica i miglioramenti che facciamo giorno dopo giorno. Non sarà sicuramente una passeggiata ma per noi ogni partita è fondamentale e sarà un big match, in questo girone non ci sono sfide semplici. Dovremo mantenere alta la concentrazione e riuscire a mettere sul campo ciò di cui siamo capaci.”

Rob. Cap.

LE PIU' LETTE