Basket – Un gradito ritorno e una new entry per il Latina | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 12:30 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket – Un gradito ritorno e una new entry per il Latina

 ULTIME NOTIZIE
Basket – Un gradito ritorno e una new entry per il Latina
03 Agosto
16:30 2015
Altri due colpi di mercato per il Latina Basket, arrivano nelle fila della formazione pontina il playmaker Riccardo Tavernelli e l’ala Chace Michael Stanback.

Continuano ad aggiungersi nuovi tasselli alla rosa a disposizione di coach Gramenzi per il campionato 2015/2016, arrivano alla Benacquista Assicurazioni Latina Basket due nuovi atleti, Riccardo Tavernelli e Chace Michael Stanback .

Il primo è una vecchia conoscenza dei pontini infatti, il playmaker classe’91 ha già disputato due stagioni in nerazzurro dal 2011 al 2013. Il giocatore ha commentato così la notizia della chiamata del Latina: “Sono molto contento di essere stato richiamato. Mi sono sentito apprezzato come persona oltre che come giocatore e la presenza di coach Gramenzi è stata una motivazione in più che mi ha spinto a decidere in tempi rapidi”.

Chace Michael Stanback  è un’assoluta new entry nel gruppo del Latina, per ala statunitense classe ’89 è la prima esperienza in Italia. Buono il suo biglietto da visita, dopo aver disputato i campionati giovanili nell’Università di UNLV è approdato in Europa giocando in Francia, Finlandia e Svizzera.

La redazione

 

LE PIU' LETTE