Basket – Un altro alatrense in A2: Capitanelli a Barcellona | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 19:48 di Martedi 21 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket – Un altro alatrense in A2: Capitanelli a Barcellona

 ULTIME NOTIZIE
Basket – Un altro alatrense in A2: Capitanelli a Barcellona
20 Agosto
16:33 2015
Nonostante non sia stato ancora ufficializzato dalla società siciliana, il centro Andrea Capitanelli sarà un giocatore del Basket Barcellona nella prossima stagione.

 

Nato ad Alatri ma prelevato ben presto dal Basket Veroli, il pivot ciociaro Andrea Capitanelli ha militato per diverse stagioni nella terza serie nazionale, in tempi più recenti con le maglie di Cecina e Firenze. Nell’ultima campionato a Lecco è stato uno dei migliori lunghi di Serie B, sfoderando prestazioni che gli sono valse la chiamata del club siciliano.

Oggi (20 Agosto) ha sostenuto i primi allenamenti al Pala Alberti agli ordini di coach Bartocci, dopo il raduno di ieri in cui è stata scattata la foto (tratta dalla pagina Facebook Basket Barcellona) che lo ritrae con il gm Catanesi e il compagno Corrado Bianconi.

Dopo la firma del giovane Alviti a Mantova, la Ciociaria potrà vantare due atleti in A2, oltre ai giovani aggregati alla Fmc Ferentino. Proprio i gigliati saranno fra gli avversari di Capitanelli in regular season, dato che anche Barcellona è inserita nel girone ovest.

RC

LE PIU' LETTE