Basket – L’ex Veroli Ivica Radic al raduno dell’Olimpia Milano | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:53 di Venerdi 18 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket – L’ex Veroli Ivica Radic al raduno dell’Olimpia Milano

 ULTIME NOTIZIE
Basket – L’ex Veroli Ivica Radic al raduno dell’Olimpia Milano
17 Agosto
16:30 2015
Una delle ultime note liete del Basket Veroli e uno dei tanti giocatori passati in giallorosso prima di spiccare il volo verso il basket che conta. Ivica Radic è arrivato in Ciociaria nello scorso mese di Gennaio, dopo la “rivoluzione” che costrinse Veroli a cambiare totalmente il proprio roster.

 

L’avventura del centro croato al Palas di Frosinone è durata poco, circa un mese, durante il quale ha messo insieme una media di 22 punti e 12 rimbalzi, diventando il miglior giocatore di gennaio in tutta la Serie A2. Il ritiro dei giallorossi l’ha spinto a Venezia, dove però è stato impiegato poco, ricoprendo il ruolo di straniero “di scorta”. Scovato dal ds Fabrizio Iannarilli nelle fila del KK Zagabria, adesso approda a Milano per alzare l’intensità degli allenamenti, visto che molti giocatori meneghini sono impegnati con le Nazionali per gli Europei in programma a Settembre.
Per Radic le possibilità di essere confermato nel roster dell’EA7 sono pochissime ma potrà sfruttare la prestigiosa vetrina per trovare un ingaggio altrove. Dovrebbe comunque essere impiegato nelle gare di precampionato, compresa la mini tourneè negli Stati Uniti e l’amichevole con la squadra Nba dei Boston Celtics.

(fonte fotografica: basketuniverso.it)

RC

LE PIU' LETTE