Aggiornato alle: 19:07 di Lunedi 23 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket – Ferentino, tre ex amaranto trovano squadra per la prossima stagione

 ULTIME NOTIZIE
Basket – Ferentino, tre ex amaranto trovano squadra per la prossima stagione
03 Luglio
19:05 2016
Tre dei protagonisti gigliati nella Final Six di Coppa Italia 2015 hanno trovato una squadra per la prossima stagione nelle scorse ore.

 

Omar Thomas

Omar Thomas

In realtà nel primo caso non c’è ancora l’ufficialità ma il passaggio di Simone Pierich all’Unieuro Forlì è ormai cosa fatta: l’ex ala forte della FMC arriva alla corte della neopromossa romagnola dopo una positiva stagione a Biella (quasi 10 punti di media) e probabilmente avrà un posto in quintetto base.

Omar Thomas invece ha firmato per la Vanoli Cremona in Serie A1, rinforzando il legame della società lombarda con gli ex amaranto. Dopo Markel Starks (preso per il finale di stagione ma finora non confermato) e Paul Biligha, che verrà probabilmente promosso a centro titolare, il ds Conti ha deciso di firmare anche OT, che torna in Italia dopo un campionato giocato in Messico.

Infine Ryan Bucci ha deciso di legare nuovamente il suo destino alla Sicilia, accettando la proposta di Agrigento. La guardia italo-americana era stata cercata anche da Barcellona (appena retrocessa in B) ma ha preferito restare in Serie A2 dopo l’annata positiva a Ferrara.

Roberto Caporilli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE