Aggiornato alle: 15:35 di Lunedi 19 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket – Ferentino ricarica le pile, a riposo fino a lunedì

 ULTIME NOTIZIE
Basket – Ferentino ricarica le pile, a riposo fino a lunedì
08 Gennaio
13:30 2016
Dopo aver trascorso Natale e Capodanno sul parquet, la FMC Ferentino approfitta della pausa per l’All Star Game per cercare di recuperare qualche energia.

 

La società ha concesso alla squadra qualche giorno libero dopo la gara di mercoledì contro la NPC Rieti. I giocatori torneranno ad allenarsi al Ponte Grande lunedì in mattinata per preparare la sfida contro l’Acea Roma, un altro match che vedrà i gigliati impegnati su un campo storico del basket italiano, il PalaTiziano, domenica 17 Gennaio.

Giorni che non saranno di riposo per tutti, visto che Lorenzo Benvenuti sarà impegnato nell’All Star Game domani (9 Gennaio) a Livorno al contrario di Matteo Imbrò (CLICCA QUI per i dettagli). Per lui e Gigli previste delle terapie, proprio per ripresentarsi al meglio alla ripresa degli allenamenti, trattamento personalizzato anche per capitan Bulleri.
Tim Bowers, invece, godrà di qualche giorno di permesso in più e volerà negli USA dalla famiglia, riaggregandosi al gruppo nel corso della prossima settimana.

RC

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE