Basket – Ferentino, parla Gigli: “Buon potenziale, sapremo esprimerlo?” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:00 di Lunedi 2 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket – Ferentino, parla Gigli: “Buon potenziale, sapremo esprimerlo?”

 ULTIME NOTIZIE
Basket – Ferentino, parla Gigli: “Buon potenziale, sapremo esprimerlo?”
30 Settembre
12:00 2015
Il pivot della FMC Ferentino è stata intervistato dall’ufficio stampa di Rieti alla vigilia della prima di campionato. Riprendiamo le dichiarazioni più importanti del lungo romane, riportate sul sito ufficiale della NPC.

 

L’ex Olimpia Milano non ritiene assolutamente già scritto il risultato del match, anzi dichiara che “bisognerà fare attenzione, la prima partita della stagione è sempre complicata e insidiosa”. Inoltre non sottovaluta il calore del PalaSojourner: “Un campo sempre storicamente difficile – spiega – che conosco per averci giocato con Roma, ricordo che non fu assolutamente semplice”. Riguardo Ferentino, Gigli pensa che la sua squadra ha “un buon potenziale ma bisogna vedere se siamo già in grado di esprimerlo al meglio”.

Poi spazio al suo rapporto con il tecnico reatino, l’ex Anagni Luciano Nunzi: “Mi ha allenato per diversi anni nelle giovanili, gli devo gran parte della mia carriera e sono sicuro che avrà preparato benissimo la gara. E’ venuto ad osservarci a Ferentino e proverà a insistere sui nostri punti deboli, ci metterà in difficoltà, anche perché sa come parlare ai suoi ragazzi”.

Riguardo la partita Gigli ha dichiarato di aspettarsi “una bella battaglia” e ha ammesso che la FMC ha maggiore talento, ma “Rieti sarà molto aggressiva e proverà a limare la differenza tecnica con il pressing e sfruttando il fattore campo”.

Rob. Cap.

LE PIU' LETTE