Basket – Ferentino, al palasport Ponte Grande si riparte con gli allenamenti (FOTO) | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 14:30 di Lunedi 17 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket – Ferentino, al palasport Ponte Grande si riparte con gli allenamenti (FOTO)

 ULTIME NOTIZIE
Basket – Ferentino, al palasport Ponte Grande si riparte con gli allenamenti (FOTO)
03 Febbraio
09:04 2021
Il Palazzetto di Ponte Grande riapre le porte dopo la sospensione a causa della pandemia da Covid-19 che ha bloccato le attività sportive.

“Finalmente si riparte con gli allenamenti: la Prima Squadra e il Settore Giovanile sono pronti per riprendere a giocare con le maglie Amaranto”, così si legge in una nota della società.
Dopo la lunga pausa, in cui allenatori e ragazzi si sono dati da fare, esercitandosi anche a casa in video-lezione, oggi mercoledì 3 febbraio: “Il Palazzetto di Ponte Grande riapre le porte in sicurezza per ospitare gli allenamenti dello sport simbolo di questa città”.
Proprio nel pomeriggio di ieri, la Società Basket Ferentino 1977 ha organizzato, per tutto lo staff coinvolto e per i ragazzi che riprenderanno a giocare, una giornata dedicata alla prevenzione presso Cliniterm, partner e Sponsor della Società, sottoponendo tutta la Squadra ai tamponi rapidi.
“Sentiamo forte la responsabilità di creare un ambiente sereno e sicuro per i ragazzi, le loro famiglie e per tutto lo Staff coinvolto, che ringraziamo per non aver mai mollato in questo semi-lockdown ed essere stato sempre presente e al fianco dei ragazzi. Ci impegneremo ogni giorno ed ogni minuto a creare le condizioni per un ambiente sano e soprattutto a farci trovare pronti nel momento in cui riprenderanno i campionati”.
Queste le parole di Manuel Carrizo e Francesco Guarino alla guida dello storico Club gigliato.

A. A.

LE PIU' LETTE