Basket – Due arbitri ciociari convocati per la Coppa Italia LNP | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 22:23 di Martedi 18 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket – Due arbitri ciociari convocati per la Coppa Italia LNP

 ULTIME NOTIZIE
Basket – Due arbitri ciociari convocati per la Coppa Italia LNP
27 Marzo
14:54 2021
Il prossimo weekend fra Cervia e Rimini si giocherà la Coppa Italia di Serie A2 e di Serie B.

Al torneo del campionato cadetto prenderanno parte le prime quattro squadre dei Gironi Rosso e Verde al termine del girone di andata, a quella di B, invece, parteciperanno le formazione classificatesi al primo posto nei “gironcini” iniziali.

A contendersi il trofeo di A2 ci saranno Napoli, Orzinuovi, Forlì, Udine, Tortona, Ferrara, Torino e Scafati. In B, invece, si daranno battaglia Chiusi, Taranto, Fabriano, Piacenza, Rimini, Sebastiani Rieti, Cividale e Agrigento.

Ci saranno anche dei pezzi di ciociaria nella kermesse tricolore. Fra gli arbitri delle gare di A2, infatti, è stato selezionato l’anagnino Gianluca Gagliardi mentre nella lista dei fischietti di B c’è il sorano Andrea Coraggio (in foto). Le designazioni per le singole gare verranno effettuate a ridosso dell’evento ma per entrambi c’è già la certezza di prendere parte alla competizione.

Si partirà venerdì 2 Aprile con i quarti di finale, il giorno dopo le semifinali e nella domenica di Pasqua le due finali. Tutte le partite si giocheranno a Cervia, ad eccezione dei quarti di B che verranno disputati a Rimini.

 

RobCap

LE PIU' LETTE