Aggiornato alle: 17:57 di Venerdi 23 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

BASKET DAY – Quattro giornate gratuite per conoscere le novità di Basket Ferentino

 ULTIME NOTIZIE
BASKET DAY – Quattro giornate gratuite per conoscere le novità di Basket Ferentino
30 Agosto
20:13 2020
Appuntamento al 2-4-8-10 settembre. Il Basket Ferentino presenterà le novità della nuova stagione per il Minibasket e il Settore Giovanile: una grande occasione, per tutti i bambini e ragazzi della provincia di Frosinone, per conoscere il mondo della pallacanestro e sperimentare lo sport simbolo della città come un modo per divertirsi, imparare a giocare e allenarsi per diventare dei veri professionisti, il tutto in massima sicurezza e con una profonda attenzione alla crescita dei giovani.

“Lo staff del Basket Ferentino vi aspetta, nelle date su indicate, al Parco di Ponte Grande per vivere 4 giornate all’insegna di sport e divertimento: l’evento è aperto a tutti ed è completamente gratuito, si terrà all’aperto per una maggiore tutela della sicurezza e per consentire ai genitori di partecipare come spettatori e di raccogliere informazioni sulla nuova stagione“. Si legge così nella nota inviata in redazione.

Le giornate saranno così strutturate:

ore 18.00 verranno accolti tutti i bambini nati dal 2009 in poi per un primo approccio al mondo del basket o per riprendere gli allenamenti del loro sport preferito, con la guida di personale esperto e allenatori qualificati come Lorenzo Briglianti e Vincenzo Roffi Isabelli;

ore 20:00 si terrà una lezione prova per il Settore Giovanile, dunque per i nati dal 2001 al 2008, per un allenamento tecnico, professionale e stimolante sotto l’occhio esperto di due campioni come Manuel Carrizo e Francesco Guarino, che rimarranno a disposizione dei genitori e dei ragazzi per le informazioni tecniche sulla nuova stagione.

Per tutti i partecipanti tante novità e sorprese, nel massimo rispetto delle normative anti-Covid e puntando alla salute e alla crescita dei ragazzi.

“Per il Club amaranto – si conclude la nota stampa – è giunto il momento di ripristinare un modo sano, sicuro e divertente di stare insieme”.

Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE