Basket D – Sora, mercato nel vivo: conferme eccellenti e l’ingaggio della star Ausiello | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:43 di 13 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket D – Sora, mercato nel vivo: conferme eccellenti e l’ingaggio della star Ausiello

 ULTIME NOTIZIE
Basket D – Sora, mercato nel vivo: conferme eccellenti e l’ingaggio della star Ausiello
04 Settembre
13:26 2020
Entra nel vivo il mercato della Pallacanestro Sora.

La società bianconera non è rientrata nel novero delle ripescate in C Silver ma partirà ancora con grandi ambizioni nel prossimo campionato di Serie D.

Il club sorano, infatti, avrebbe già messo a punto la permanenza di coach Panzini che dovrebbe avere nuovamente a disposizione un roster di primo livello per la categoria. Ne faranno parte ancora Pablo Ariel Rodriguez, lungo con una lunghissima esperienza in Serie C e l’ala Guido Violo, anch’egli con diverse stagioni in categorie superiori alle spalle. Praticamente fatta anche per la conferma dell’esterno Pietro Paolo Andreozzi, visto in passato in C con Alatri e Scuba Frosinone.

La ciliegina sulla torta, però, sarà l’innesto di Giovanni Ausiello, in arrivo dal Basket Cassino (C Silver) ma visto anche con la Virtus in Serie B. Il giocatore nativo di Battipaglia, che da alcuni anni svolge la propria attività professionale nella città volsca, ha già postato sui propri canali social alcuni scatti di allenamenti individuali nella tensostruttura di Via Sferracavallo.

Sora inoltre è ancora sul mercato a caccia di un playmaker di spessore che dovrà sostituire il partente Giuseppe Lepre in uno starting five che sarà di certo fra i migliori della categoria.

 

RobCap

LE PIU' LETTE