Aggiornato alle: 23:30 di Mercoledi 20 Novembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket D – Seconda sconfitta per Sora che cade in casa con la Romana

 ULTIME NOTIZIE

facebook.com/pallacanestrosorassd

Basket D – Seconda sconfitta per Sora che cade in casa con la Romana
21 Ottobre
11:00 2019
Seconda sconfitta consecutiva per la Pallacanestro Sora.

Contro ogni pronostico, si apre con due battute d’arresto nelle prime due gare il campionato di Sora. Ai bianconeri non basta l’aggiunta di Skaza e Violo rispetto alla prima gara di campionato perché la Romana riesce sempre a restare incollata alla partita e passa sul campo dei volsci con un canestro che probabilmente è arrivato a tempo già scaduto (video sotto).

Non basta ai sorani un primo tempo praticamente dominato e chiuso sul 49-31 perché gli ospiti nel terzo periodo ribaltano tutto e la spuntano in un finale concitato, nel quale i locali recriminano non solo per l’ultimo canestro ma anche per qualche fischio precedente, come un fallo fischiato a Violo su un tiro da tre punti.

Alla fine però il campo decreta la vittoria della Romana e Sora, probabilmente con il roster più attrezzato del girone, si ritrova ancora ferma al palo dopo due giornate.

Pallacanestro Sora 75 – Romana 77
Sora: Rodriguez 13, Skaza 17, Lepre 8, Vukajovic 15, Andreozzi 8, Violo 10, Tanzilli 4, Puzzuoli, Cancelli n.e., Alonzi n.e., Cvetkovic n.e., Marzano. All. Panzini, ass. Chieruzzi.
Romana: Rotondi 24, Baccanari 12, Araja 8, Lombardi 14, Buralli 4, Ciancaglini 2, Giovannini 9, Luchetti 4, Di Luca n.e., Di Cataldo, Stazi n.e., Tomei. All. Cardelli, ass. Gennaccari.

Tags

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE

Sorry. No data so far.