Basket D – Impresa Sora: espugnata Pomezia, la promozione è a un passo | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 00:44 di Martedi 27 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket D – Impresa Sora: espugnata Pomezia, la promozione è a un passo

 ULTIME NOTIZIE

Foto di repertorio

Basket D – Impresa Sora: espugnata Pomezia, la promozione è a un passo
21 Giugno
11:30 2021
Impresa della Pallacanestro Sora che passa a Pomezia nella prima partita della finale per la promozione in C Silver.

La prima sconfitta stagionale per la Virtus arriva proprio nel momento più importante, nel primo atto della finalissima per l’accesso alla categoria superiore.

Una vera e propria impresa per i bianconeri che portano a casa il primo punto della serie, trascinati dai canestri di Serra e De Pippo. Dall’altra parte sugli scudi il solito Tebaldi ma mancano i punti di Biasich, fortemente limitato dalla difesa di coach De Cesaris. Dopo le sconfitte nei due precedenti in regular season, Sora stavolta si presenta al completo e riesce nel colpaccio al Pala Hack.

Mercoledì (ore 20) sul parquet amico i bianconeri avranno la grossa opportunità di chiudere la serie e conquistare la promozione in C Silver. In caso di vittoria di Pomezia, invece, si tornerà in riva al Tirreno, sabato alle 20, per la bella.

TABELLINI

Virtus Settanta Pomezia 73 – Pallacanestro Sora 76

Parziali: 22-24, 12-16, 18-17, 21-19
Pomezia: Biasich 9, Lucidi 5, Perna, De Nadai 8, D’Albis n.e., Cirulli 6, Colavelli n.e., Tebaldi 24, Mathlouthi 5, Sorge 16. Coach: Pancrazi, ass.: Lemme.
Sora: Florio n.e., Andreozzi 7, Alonzi 3, Cvetkovic ne, Iannarilli 3, Violo 2, Serra 22, De Pippo 21, Tanzilli, De Francesco 1, Rodriguez 9, Ausiello 8. Coach: De Cesaris, ass.: Incelli.

 

RobCap

Tags
LE PIU' LETTE