Basket D – Il calendario definitivo: ecco il percorso di Sora e Veroli | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 14:30 di Lunedi 17 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket D – Il calendario definitivo: ecco il percorso di Sora e Veroli

 ULTIME NOTIZIE
Basket D – Il calendario definitivo: ecco il percorso di Sora e Veroli
31 Marzo
09:51 2021
Confermate le indiscrezioni di Tg24 riguardo il campionato di Serie D che partirà dopo Pasqua.

Saranno sei le squadre al via: girone unico con gare di andata e ritorno, poi finalissima tra la prima e la seconda classificata con serie al meglio delle tre partite e vantaggio del fattore campo per la squadre che ha chiuso in testa la regular season.

In rappresentanza della provincia di Frosinone ci saranno Pallacanestro Veroli e Pallacanestro Sora, insieme a loro a completare il campionato Olimpia Roma San Venanzio, Polisportiva Romana, Virtus Pomezia e APDB Roma.

Si parte sabato 10 Aprile con Sora che ospiterà l’Olimpia Roma in Via Sferracavallo e Veroli che riceverà la visita dell’APDB nella tensostruttura adiacente al Pala Coccia.

Il derby è previsto all’ultima giornata: andata a Veroli l’8 Maggio, ritorno a Sora il 12 Giugno. La serie di finale che metterà in palio l’unica promozione in C Silver, invece, si giocherà dal 20 al 27 Giugno.

Protocollo sanitario identico a quello delle categorie superiore: per poter giocare sarà necessario un tampone negativo per ogni giocatore al massimo 48 ore prima della palla a due. Le gare, per il momento, si disputeranno a porte chiuse.

 

IL CALENDARIO COMPLETO

 

RC

Tags
LE PIU' LETTE